Termini e Condizioni attività “GalbaniLab”

Promossa da:

biG Srl con sede legale in Milano, via Flavio Gioia, 8 – P. IVA 04492200961 (di seguito “biG”)

Periodo di svolgimento:

L'attività avrà svolgimento dal 19 ottobre 2020 al 31 ottobre 2021

Area e destinatari:

L’iniziativa ha svolgimento su tutto il territorio nazionale ed è rivolta a tutti i consumatori appassionati del marchio Galbani che sono stati selezionati dalla società biG in base alle preferenze verso le marche dei prodotti dalla stessa commercializzati al fine di creare il GalbaniLab (di seguito “Utenti”).

Descrizione dell’iniziativa:

BiG ha creato il GalbaniLab, uno strumento utile per essere sempre di più al fianco dei propri consumatori attraverso attività di marketing.

In particolare i prodotti di riferimento sono: mozzarella Santa Lucia, Ricotta Santa Lucia, Mascarpone Santa Lucia, Burro Santa Lucia, Certosa, Galbanino, Formaggini Crema BelPaese, Gorgonzola Dolcelatte, Gorgonzola GIM, altri prodotti non precedentemente specificati a marchio Galbani e Santa Lucia anche di prossimo lancio.

A partire dal 19 ottobre 2020 e fino al 31 ottobre 2021 gli Utenti verranno invitati ad accedere al sito www.galbanilab.it (di seguito “Sito”) e scoprire le attività a loro riservate.

La partecipazione sarà volontaria e non legata all’acquisto o sottoscrizione di alcun bene o servizio.

Gli Utenti riceveranno una mail informativa contenente un codice univoco che permetterà loro di ricevere il “Welcome Kit”. In particolare, entro il termine di 15 giorni di calendario dall’invio della mail contenente il codice univoco, gli utenti dovranno accedere al Sito ed inserire il codice ricevuto unitamente al proprio indirizzo di residenza, avranno diritto così a ricevere il “Welcome kit” composto da n. 1 agenda Moleskine personalizzata e una shopping bag brandizzata Galbani.

Il mancato inserimento del codice univoco entro il termine di 15 giorni di calendario dall’invio della mail informativa (farà fede la data di invio registrata dal server di biG) non consentirà all’utente di ricevere il “Welcome Kit”.

Nel Sito sarà presente una apposita sezione che dettaglierà tutte le diverse attività previste dal GalbaniLab e che permetteranno agli Utenti di raccogliere i punti previsti al fine di richiedere, al raggiungimento delle soglie previste oltre dettagliate, il prodotto/servizio dedicato. Il catalogo dei prodotti richiedibili e le relative soglie punti necessarie saranno sempre consultabili sul sito www.galbanilab.it nell’apposita sezione dedicata.

Le attività verranno comunicate agli Utenti di volta in volta specificando l’attività richiesta e i relativi punti che si possono accumulare.

Nessuna delle attività richieste sarà obbligatoria ai fini del cumulo punti e della richiesta del prodotto/servizio a catalogo. I punti verranno cumulati in base alle attività interamente portate a termine da ciascun utente.

Si precisa che per aver diritto ai punti destinati a ciascuna attività l’utente dovrà completare per intero l’attività richiesta, la sospensione dell’attività e il mancato compimento della stessa non darà diritto all’accumulo dei punti previsti.

Ogni attività avrà una durata stabilita, comunicata di volta in volta agli Utenti.

Tutte le attività in corso, che permetteranno l’accumulo di punti, saranno sempre consultabili sul Sito.

A titolo di esempio si elencano alcune delle attività in programma a disposizione degli Utenti sul Sito:

  • Fai un breve sondaggio sui prodotti Galbani: rispondi a delle semplici domande sui tuoi prodotti Galbani preferiti
  • Richiedi di entrare nel gruppo Facebook
  • Valuta i prodotti Galbani
  • Completa il tuo profilo rispondendo alle domande
  • Fai un breve sondaggio sul nuovo spot Galbani

Le attività verranno di volta in volta implementate e saranno valide per un determinato periodo o per tutta la durata dell’iniziativa, come da specifiche riportate di volta in volta nel Sito.

I Punti vengono cumulati in misura variabile a seconda delle attività degli Utenti e sono sempre indicati nella relativa presentazione dell’attività stessa sul Sito.

Le soglie punti che danno diritto a selezionare i prodotti/servizi dal catalogo sono le seguenti:

Nome soglia Punti
Curioso 0-100
Assaggiatore da 101 a 250
Buongustaio da 251 a 500
Intenditore da 501 a 1000
Esperto 1001 a 2500

Gli Utenti, in base al numero di punti cumulati, potranno richiedere il prodotto/servizio corrispondente alla fascia di punteggio raggiunta oppure, potranno proseguire la raccolta punti fino a raggiungere la successiva fascia desiderata.

Per utilizzare i punti cumulati sarà sufficiente accedere al Sito, nell’apposita sezione dedicata, e procedere con la richiesta del prodotto servizio desiderato. L’utente, se la richiesta risulterà andata a buon fine anche in riferimento ai punti cumulati rispetto al prodotto/servizio richiesto, riceverà al proprio indirizzo mail un codice univoco da utilizzare per la fruizione di quanto richiesto, secondo le modalità specificate nella comunicazione di invio.

L’elenco dei prodotti/sevizi a catalogo e le relative soglie punti saranno sempre consultabili sul Sito.

I Punti sono strettamente personali e non trasferibili a terzi Utenti.

Gli Utenti potranno verificare in qualunque momento la propria situazione Punti all’interno del Sito.

I punti cumulati dovranno essere utilizzati per selezionare un prodotto/servizio entro il termine ultimo del 31 ottobre 2021. In ogni caso, i punti maturati e non utilizzati dagli Utenti entro tale periodo perderanno di validità a tutti gli effetti.

I punti utilizzati per la richiesta del prodotto/servizio non potranno in nessun caso essere riaccreditati all’Utente, anche qualora lo stesso avesse rinunciato a quanto originariamente richiesto.

Gli Utenti potranno richiedere la cessazione del loro profilo sul GalbaniLab e perderanno il diritto ad accumulare ulteriori punti nell’ambito della presente iniziativa a decorrere dalla data di cessazione effettiva dello stesso. Tuttavia, i punti fino a quel momento maturati potranno essere utilizzati per la richiesta di uno o più prodotti/servizi entro il termine ultimo del 31 ottobre 2021: oltre tale termine i punti perderanno validità e non potranno essere utilizzati ulteriormente.

biG non esercita l’attività di Internet Service Provider e non trae alcun beneficio economico dalle connessioni al sito Internet dedicato all’attività del GalbaniLab. Il costo di connessione è a carico dell’utente, sulla base del proprio piano tariffario.

biG non si assume alcuna responsabilità per problemi di accesso, impedimento, disfunzione o difficoltà riguardante gli strumenti tecnici, il computer, la linea telefonica, i cavi, l’elettronica, il software e l’hardware, la trasmissione e la connessione che possa impedire all’utente di accedere al Sito; non si assume, altresì, responsabilità alcuna per problemi causati dalla configurazione del computer e dalla modalità di connessione alla rete Internet dell’utente che si potrebbero ripercuotere sulla partecipazione alle attività del GalbaniLAb.

Trattamento dati personali:

I dati verranno trattati ai sensi del Regolamento (UE) 2016 /679 e del D.Lgs. 101/2018. L’informativa completa è consultabile su www.galbanilab.it.